INDUSTRIA LATTIERO CASEARIA
vista d’insieme osmosi siero alta concentrazione 150 qli/h e scambiatore di calore retentato
impianto di nanofiltrazione siero 10 m3/h
impianto di osmosi concentrazione siero 7 m3/h
particolare impianto di osmosi siero 24 membrane
grafico separazione membrane
IMPIANTI A MEMBRANA: RECUPERO SIERO
Tecn.A., per il settore lattiero-caseario, realizza un'ampia gamma di IMPIANTI DI FILTRAZIONE TANGENZIALE A MEMBRANA, che consentono il recupero di tutte le componenti nobili contenute nel siero e nel latte.
Fra le tecniche di separazione e concentrazione esistenti, quelle a membrana sono le uniche che permettono il recupero differenziale o globale di tutte le sostanze disciolte nel siero e nel latte, senza provocarne alcuna denaturazione e lasciandone inalterate le proprietà.
COME TRASFORMARE LO SCARTO IN FONTE DI GUADAGNO
In particolare, con gli IMPIANTI TECN.A., il siero, da rifiuto "difficile" e costoso da smaltire, diventa una fonte integrativa di guadagno, e la salamoia, da bagno che necessita di trattamenti e sostituzioni periodiche, diventa una soluzione sempre "fresca", stabile chimicamente e batteriologicamente.
Gli impianti Tecn.A. sono in grado di soddisfare le necessità di tutte le aziende, sia di piccole che di grandi dimensioni, individuando per tutti la giusta soluzione impiantistica e garantendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed un rapido ritorno dell'investimento.